lunedì 4 maggio 2009

Ra:IN live in Rome

Ra:IN live in Rome

Il primo live dei Ra:IN in Italia sarà il 18 Giugno a Roma presso l'Alpheus!
Organizzata da Rage Tour, in collaborazione con Nippon Project, VK-Records e Roma Eventi Musica e promosso da Matsuri Italia.

Ad aprire la serata: concerto dei Revolution; giovane Visual band Italiana della nascente VK-Records.

Il concerto sarà seguito dal DJ-Set di DJ Maru.

Il costo del biglietto sarà di 20,00 € e potrete acquistarlo a breve!

Ra:IN è un’impressionate e unico quartetto rock, composto da PATA (X Japan) alla chitarra, Michiaki (ex Loudness) al basso, Tetsu (il quale a suonato con grupi e musicisti come i Red Warriors e CoCCo) alla batteria e D.I.E.(Spread Beavers) alla tastiera.

Formatosi nell’estate 2002 (inizialmente come trio, senza D.I.E. alla tastiera), il nome Ra:IN è stato deciso da Masayoshi Kabe, bassista leggendario del gruppo The Golden Cups and Pink Cloud.

Maggiori informazioni sui Ra:IN si possono trovare su Nippon Project.


REVOLUTION è la band di punta della VK-Records, formata da Ryoga alla voce, Arkady alla chitarra, Artus alla batteria, IllMak alla tastiera, Aran al basso e il nuovo arrivato Jester alla seconda chitarra.

Il gruppo ha esordito come opening per i GOTHIKA e Black Love Fantom al Sinister Noise di Roma, passando poi per l'Alien Disco insieme agli Exiler come opening ai Celestia Le Ciel et Merveille Magique e al Defrag_ come headline per la serata "Music For Life" e, prima della data con i Ra:IN, potrete vederli a Pescara al Rockhouse, insieme ai Sybilla, durante un tributo a hide in una maratona di bands per le vittime del terremoto in Abruzzo il 2 Maggio.


info:
roberto@nipponproject.com
www.nipponproject.com
www.ragetour.com
www.rain-web.com
www.revolutionofficial.com
www.matsuri-italia.blogspot.com
www.eventimusica.com

Nessun commento: